AVVISO MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

4 giugno 2020

Si avvisano i cittadini che gli Uffici Comunali sono operativi e garantiscono l'espletamento delle pratiche.

-          Il cittadino che abbia necessità di interloquire con i funzionari è invitato a privilegiare il contatto in forma digitale (tramite posta elettronica: MAIL info@comune.sonico.bs.it o PEC protocollo@pec.comune.sonico.bs.it).

-          Se invece si rende necessario l'accesso agli uffici comunali l'utente dovrà preferibilmente concordare un appuntamento telefonando al numero 0364/75030 (interno 1: ufficio tecnico; interno 2 ufficio anagrafe; interno 3 ufficio tributi e interno 4 ufficio ragioneria).

-          Per l'accesso agli uffici comunali gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare mascherina protettiva e guanti monouso. Al momento dell’ingresso agli uffici gli utenti verranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea.

-          La porta d’ingresso al Municipio rimarrà chiusa al fine di limitare gli accessi evitando eventuali assembramenti nelle aree comuni. Per contattare i dipendenti è necessario utilizzare il videocitofono posto all’ingresso dello stabile premendo il pulsante corrispondente all’ufficio desiderato.

-          La distanza di un metro dovrà essere garantita anche nelle attività di sportello o negli incontri individuali con il personale dell'Ente.

Gli orari di apertura degli uffici sono i seguenti:

Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Protocollo e Tributi:

da lunedì a giovedì dalle ore 08.00 alle ore 12.00

venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 solo protocollo e tributi

sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00 solo servizi demografici e protocollo

Ufficio Tecnico:

martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

(per urgenze al di fuori degli orari di apertura al pubblico contattare telefonicamente l’ufficio al n. 0364/75030 int. 1)

POMERIGGIO UFFICI CHIUSI

Documento Acrobat PDF