AVVISO - CONFERIMENTO RIFIUTI MINI ISOLE

E’ FATTO DIVIETO ai residenti e/o ai non aventi diritto di depositare e o abbandonare carta, vetro e rifiuti vari all’esterno dei cassonetti delle mini isole.

Data:

21 luglio 2022

Descrizione

Il conferimento presso le mini isole (Loc. San Lorenzo – Garda / Zona Parco Giochi – Rino /  Dietro il Comune – Sonico) è istituito per uso occasionale a servizio dei proprietari di seconde abitazioni (regolarmente iscritti al servizio ed in possesso di chiavetta nominativa per il conferimento) che non riescono ad usufruire del servizio di raccolta porta a porta infrasettimanale.

E’ FATTO DIVIETO

RICORDIAMO CHE

le aree ed i conferimenti presso le MINI ISOLE saranno sottoposte a controllo a mezzo di VIDEOSORVEGLIANZA, da parte degli ORGANI DI POLIZIA LOCALE dell’Unione delle Al-pi Orobie Bresciane o degli operatori presenti sul territorio ed i trasgressori saranno puniti a norma di Legge.

f.to Ing. Pasquini Gian Battista

Dalla Residenza Municipale